![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg6CoGzvz-WTtayju7Md9KgiHqlsBLyQFVC1c490kyr4vplZOYG4xCIQZHSKVpWYjrKx8GO9LohFiZG5c2Ejtyod84LFegUf0eb3Ei1z-cL8-rLskbTqEZiAVMDofjSGSDvz9xWzsHAzzIN/s400/P7091853.jpg)
Rigiro la notizia che ho ricevuto dai ragazzi del "Collettivo Zero In Kondotta" riguardo alla decisione presa dal tribunale del Riesame di Torino nella giornata di giovedì 16 luglio.
I 21 RAGAZZI CHE HANNO RICEVUTO L'ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE PER L'OPERAZIONE "REWIND", SONO STATI TUTTI LIBERATI DAL CARCERE.
Restano significative restrizioni della libertà per alcuni dei compagni coinvolti: 2 ai domiciliari, 5 con l'obbligo di dimora nel comune di residenza, molti con l'obbligo di firma, alcuni senza più alcuna misura restrittiva.
Ecco di seguito i link della notizia:
- http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Battuto-il-tentativo-carcerario-di-Caselli/1444
- http://www.infoaut.org/articolo/rewind-tutti-fuori-dal-carcere-crolla-il-teorema-sparagna/
Ricordo inoltre che sabato 25 luglio, presso i locali del C.S.A. "Oltrefrontiera" di Pesaro, si terrà la "MAIALATA", di cui gran parte del ricavato andrà per le spese processuali legali dei compagni e delle compagne arrestate la scorsa settimana, nell'operazione del magistrato Caselli, denominata Rewind.
UN BUON MOTIVO PER NON MANCARE!!!
Nessun commento:
Posta un commento