lunedì 2 marzo 2009

"Le RonDe CineMatoGraFiche" CALENDARIO INCONTRI

Ecco il calendario definitivo degli appuntamenti di "Le RonDe CineMatoGraFiche", il cineforum della componente giovanile di Rifondazione Comunista di Pesaro.

DATE:
- domenica 8 marzo 2009 -"VOGLIAMO ANCHE LE ROSE" di Alina Marazzi ( Italia - Svizzera 2007 );
- domenica 15 marzo 2009 - "REQUIEM FOR A DREAM" di Darren Aronofsky ( USA 2000 );
- domenica 22 marzo 2009 - "RISORSE UMANE" di Laurent Cantet ( Francia - Gran Bretagna 1999 );
- domenica 29 marzo 2009 - "SALVADOR - 26 ANNI CONTRO" di Manuel Huerga ( Spagna 2006 ).

Dopo il buon successo della prima serata, lanciamo l'invito per domenica 8 marzo con il secondo appuntamento di "Le RonDe CineMatoGraFiche", sempre nei locali del VideoDrome in via Passeri 33, Pesaro.
Ringraziamo vivamente tutti i partecipanti alla proiezione di "Thank You For Smoking" ( sperando sia stata una visione gradita ) e in particolare ringraziamo il VideoDrome e i loro proprietari e tecnici ( Mauro e Ivan ) per la gentilissima disponibilità e per l'aiuto tecnico - logistico nel corso di tutta la serata.
Un ringraziamento particolare al nostro "stakanovista" dei fornelli ( la nostra mano nonchè mente culinaria ) Lorenzo Zanzani, per tutte le prelibatezze offerte durante l'aperitivo.

ORARI:
- ore 20 aperitivo offerto dai Giovani Comunisti di Pesaro;
- ore 20,45 inizio proiezione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER I PROSSIMI INCONTRI!!!

SALUTI PROGRESSISTI

P.S.: a breve notizie sulla possibile sorpresa del mese d'aprile e sugli orari della seconda serata di domenica 8 marzo, FESTA DELLA DONNA o GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA!!!

http://www.policity.it/component/docman/cat_view/36-vita-politica?orderby=dmdate_published - link dell'iniziativa all'interno di Policity: il portale politico di Pesaro, cliccate nell'area "ultimi documenti".

http://www.kontrotempo.it/eventi/1/0/1901/ronde-cinematografiche - link dell'iniziativa all'interno del portale locale di Kontrotempo.

http://www.turismo.pesarourbino.it/newsSchede/ clicca su RICERCA e scrivi "le ronde cinematografiche" - link dell'iniziativa all'interno del portale del turismo della provincia di Pesaro-Urbino.

1 commento:

Giacomo ha detto...

vi faccio i più sentiti complimenti per l'iniziativa, ma soprattutto per la scelta dei film!
forza compagni!
un saluto