venerdì 18 luglio 2008

MANIFESTAZIONE ANNULLATA - NEGATA L'AUTORIZZAZIONE


Ci è stata negata l'autorizzazione alla manifestazione prevista per domani pomeriggio con la seguente motivazione "impossibilità in quanto concomitanza con l'evento Pesaro Europa Economia Democrazia Sicurezza".

Siamo amareggiati e delusi, anche perchè le adesioni erano state diverse ed importanti... BEH, COMUNQUE E' SOLO RIMANDATA L'OCCASIONE DI MANIFESTARE CONTRO I CONTINUI ATTACCHI A PESARO E PROVINCIA "FIRMATI" DA NOSTALGICI RAGAZZINI INVASATI E, SPESSO PURTROPPO, IMPUNITI.

P.S.: I nostri sinceri auguri alla buona riuscita dell'evento Pesaro Europa.
Magari gli illustri invitati, che a quanto pare non saranno turbati da nessuna manifestazione, avranno maggiori opportunità di riflettere sul fatto che in Europa, ogniqualvolta che ci si è rivolti al popolo per un parere riguardo il proseguimento del processo europeo, il No ha vinto sonoramente.
Sì ad un'Europa dei Diritti - No all'Europa securitaria e della gara al ribasso su salari/diritti.

1 commento:

ANNA ha detto...

Dai compagni non abbattiamoci!!
Come dice il compagno Iron la manifestazione è solo rimandata (purtroppo a qualcuno importa più della bella immagine di una manifestaione a titolo Europeo che del pensiero di hgente stanca di certi atti di violenza).
Allaa prossima data mi auguro di vedere tante gente convinta e forte nel manifestare... chi ha aderito questa volta lo farà anche la prossima!
Dai compagni!!