domenica 15 giugno 2008

DITTATURA MODERNA

Cari compagni e compagne,
ho deciso di scrivere anche io sul nostro blog in merito a un argomento un po' delicato, ma di grande importanza. Solitamente non scrivo post perchè non mi sento mai all'altezza di analizzare un argomento politico nella sua totalità, ma questa volta proprio non potevo fare a meno. Qualche giorno fa ho sentito per caso in tv (credo che fosse un telegiornale... ma non ne sono sicura) la notizia di una nuova riforma di Berlusconi riguardo all'informazione televisiva. In pratica, dicevano che il nuovo governo si preoccupera' di fare nuovi e approfonditi controlli su tutti i programmai televisivi!
Questa notizia apparentemente tranquilla, nasconde sotto un grave pericolo di antidemocraticità televisiva.
Voglio ricordare a tutti i compagni e le compagne, ma anche a tutti i lettori di questo blog, che nel precedente governo Berlusconi, l'informazione è stata praticamente manipolata dal "nano malefico" in quanto si era entrati in una "dittatura moderna" censurando giornalisti e programmi che secondo il "nano" non erano in linea con l'ideologia del partito e del governo!
Come non ricordare l'allontanamento dalle televisioni di gente come Luttazzi, la Guzzanti, Santoro, Biagi e di Beppe Grillo... già allontanato dalla televisione nel lontano 1996 (credo fosse quell'anno li... conservo ancora il suo ultimo spettacolo fatto in un teatro di Roma... ultima apparizione pubblica in televisione in un programma).
Allego a questa notizia anche i link di un video sull’intervista fatta da Luttazzi a Marco Travaglio in cui si spiega “l’amicizia” tra Berlusconi e la mafia e tutti i “ballottino” che il nanaccio ha sempre avuto con la malavita organizzata.
Buona visione…
Io non so voi ma l’Italia è davvero passata nelle mani di un mafioso…
Saluti dalla compagna
Anna
http://video.google.it/videosearch?
q=MARCO+TRAVAGLIO+DA+LUTTAZZI&hl=it&sitesearch=#

Nessun commento: