mercoledì 29 ottobre 2008

LA PARAOCCHI


Cari compagni e compagne

questo post pecca di semplicità in confronto ai post inseriti nel nostro blog... purtroppo non ho molto tempo per scriverlo e articolarlo alla perfezione, quindi posso dire che userò solo poche righe, solo ed esclusivamente per farvi presente di un gravissimo fatto avvenuto in questi giorni.
Forse tutti abbiamo sentito al telegiornale del fallito attentato organizzato da due ragazzi americani, Daniel Cowart (20 anni) e Paul Schlesselman (18 anni), nei confronti del candidato Barack Obama.
I due neo-nazisti, sono stati fermati mentre stavano attuando un piano per assassinare il candidato alla casa bianca e sterminare, decapitandoli , 102 ragazzi afroamericani del Tennessee.
I prescelti per lo sterminio sarebbero stati uccisi dopo una divisione numerica basata su numeri simbolici dei neo-nazisti “88 per evocare HH (heil Hitler) e 14 come il conteggio delle parole che compongono il motto ariano "We must secure the existance of our people and a future for white children".
A incastrali è stata l’ esposizione su MySpace delle loro teorie naziste e terroriste.
Questa notizia richiama alla mente la squallida lettera inviata da una giovane militante del PDL al Carlino di Pesaro in cui si sottovalutava il ritorno in scena di certe teorie neo-fasciste e neo-naziste.
Mi chiedo fin dove dovremmo arrivare prima di riuscire a mettere in testa alla gente quanto il mondo e i giovani sono in pericolo per questo nostalgico ritorno!!

Nessun commento: