venerdì 8 maggio 2009

CARICO DI AIUTI PER L'ABRUZZO DA RIFONDAZIONE COMUNISTA PESARO


Nella giornata di martedì 5 maggio, un furgone carico di materiale e beni di prima necessità destinati alle popolazioni colpite dal recente sisma abruzzese, è partito dal circolo di Rifondazione Comunista di Pesaro, alla volta di Pescara.
Tutto il materiale raccolto grazie all'impegno dei giovani militanti di Rifondazione pesaresi ( per un totale di 25 scatoloni tra generi alimentari, prodotti per l'igiene personale, vestiti e articoli di cartoleria ), è stato consegnato direttamente al magazzino di Montesilvano, in provincia di Pescara.


L'intero carico andrà a colmare gli scaffali dello "spaccio popolare" allestito nel campo di San Biagio ( frazione di Tempera, a 7 km dall'Aquila ), dove gli sfollati potranno direttamente attingere al materiale frutto delle donazioni, che viene quotidianamente rifornito dai vari magazzini disseminati nell'intera provincia di Pescara e gestiti dai volontari delle Brigate di Solidarietà Attiva, provenienti dai diversi circoli di RC della penisola.

I Giovani Comunisti di Pesaro ringraziano tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa per la grande generosità e solidarietà dimostrata.


MATERIALE RACCOLTO:

- 9 scatoloni di generi alimentari;
- 2 scatoloni con prodotti per l'igiene personale adulti/bambini;
- 2 scatoloni con prodotti per l'igiene della casa;
- 1 scatolone di articoli di cartoleria;
- 10 scatoloni di vestiti uomo/donna/bambino;
- 1 scatolone di borse e oggetti di svago.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

LINK :

http://www.diariodallabruzzo.org/, cliccate su "home" o su "raccolte locali", al fondo pagina sono raccolte le foto;

http://www.cami74.com/modules.php?name=News&file=article&sid=24855

http://www.policity.it/documenti/cat_view/35-politiche-sociali?orderby=dmdate_published

Nessun commento: