venerdì 10 aprile 2009

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA' PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO IN ABRUZZO PROMOSSA DA RIFONDAZIONE COMUNISTA PESARO

Il circolo di Rifondazione Comunista di Pesaro, ha attivato un centro di raccolta di viveri e materiali di prima necessità per le persone colpite dal terremoto in Abruzzo.
Sono necessari: coperte, vestiario, pasta, scatolame, latte, olio, pelati, pannolini, acqua, biscotti e altri generi affini.
Chi fosse disponibile a partecipare all'iniziativa, potrà portare i prodotti per la donazione, presso la sede ufficiale del medesimo circolo, in via Mameli 72, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, a partire da giovedì 9 a sabato 11, e di nuovo da martedì 14 a sabato 18 aprile.
Il materiale raccolto sarà trasportato direttamente al circolo PRC di Pescara, che sta fungendo da centro di raccolta materiale per la Brigata di Solidarietà Attiva, operativa, sotto il coordinamento della protezione civile, in località Tempera ( a 7 Km dall'Aquila ), dove sta garantendo sia la distribuzione di pasti caldi ( attraverso l'allestimento di due cucine da campo che servono attivamente oltre 750 persone ), sia la consegna di viveri e materiali finora raccolti.

Nessun commento: