venerdì 8 agosto 2008

COMUNICATO STAMPA 08/08/2008

I Giovani Comunisti di Pesaro condannano l'ennesima aggressione di stampo politico perpetuata ai danni di due trentenni, vittime innocenti di una barbarie immotivata verificatosi nei pressi di un locale a Ponte Sasso di Fano.

Riteniamo dichiarare pubblicamente la nostra indignazione a questi fatti di violenza che stanno percuotendo le nostre zone, ultimamente sempre più frequenti, e colpendo personaggi legati al mondo della sinistra, immigrati e persone comuni.

Inoltre crediamo che il limite di sopportazione alla “loro” inciviltà è stato ben superato e, sperando nell'efficienza investigativa delle forze dell'ordine, dichiariamo la nostra severità a punire, in termini di legge, i responsabili di queste aggressioni gratuite.

Giovani Comunisti Pesaro
www.gcpesaro.blogspot.com

Articolo de "Il Resto del Carlino"

2 commenti:

ANNA ha detto...

Appoggio pienamente il comunicato del compagno Alessandro.
Questa situazione deve assolutamente finire!! Non è più possibile tollerare questa realtà... la gente deve essere libera di poter passeggiare, parlare per strada senza rischiare il linciaggio da parte di questa gentaccia! Mi auguro davvero che le forze dell'ordine e i giornali possano iniziare a dare più peso a queste vicende per evitare che un comune cittadino venga picchiato o per ragioni politiche o anche senza motivo.
Dato che l'intervento dei militari in Italia è così tanto necessario per fermare "lo spinello", lo scippatore etc.. che vengano anche qui a fermare questi fanatici, nostalgici delinquenti.

Senza parole veramente!!
La Compagna Anna

lucared ha detto...

anvh'io condanno questa ennesima aggressione fascista che passa sempre in secondo piano nelle menti comuni è ora di farci sentire e di rendere noto ciò che realmente sta succedendo nella nostra zona dove fasci e nazzi circolano liberamente senza essere puniti per quel che fanno e bisogna agire subito prima che grazie a questi deliquenti ci scappi il morto come a verona. facciamo sentire che Pesaro e provincia sono ancora anti fasciste e che non c'è posto per loro!!!

arrabbiato e deluso il compagno luca